• FaceBook
  • Twitter
  • You Tube
  • Instagram

Modulo Richiesta Riparazione Materiale

Gentile cliente,a decorrere dalla data odierna, RVR Elettronica S.p.A. ha attivato la procedura di RMA per la richiesta di riparazione dei prodotti e semilavorati. Questa procedura consentira', con pochissimi passaggi supplementari, di migliorare il servizio, in particolar modo sulla ricerca guasti, sui tempi di riparazione e di spedizione del preventivo.

La procedura che cortesemente vi chiediamo di seguire è la seguente:

  1. Prima di effettuare la spedizione dell'apparato/semilavorato per la riparazione, è obbligatoria la compilazione del modulo RMA
  2. Il modulo RMA potete compilarlo:
    1. in formato elettronico (consigliato) compilando l'apposito form presente qui sotto.
    2. Utilizzando il modulo in DOC (allegato alla presente comunicazione) e inviandolo all'indirizzo di posta elettronica del reparto postvendita: customerservice@rvr.it
    3. Utilizzando il modulo in DOC (allegato alla presente comunicazione) e inviandolo
      al numero di Fax +39 0516011104
  3. Il reparto postvendita, una volta ricevuto la Vostra richiesta di RMA, la prendera' in esame e disporra' l'apertura o meno dell'RMA. Successivamente e nel piu' breve tempo possibile, il reparto postvendita provvedera' ad inviare al Vostro contatto segnalato nel modulo, il numero di RMA. Quest'ultimo da quel momento, sara' abbinato al prodotto/semilavorato da riparare durante tutto l'iter del processo di riparazione.
  4. La comunicazione da parte di RVR Elettronica del numero di RMA, Vi consentira' la spedizione immediata dell'apparato. Il numero RMA comunicato dovra' essere apposto in evidenza nell'imballo del prodotto e/o nel ddt di trasporto.



Modulo-RMA-P1901-m4



RMA - ONLINE

Cliente PROPRIETÀ
ASS. TECNICA
Rif. Persona
telefono
e-mail
  
Modello
S.N. RVR
Data Collaudo
  
Descrizione dettagliata difetto
Note
  
Accetto le Condizioni


Note aggiuntive

- Per ogni prodotto o semilavorato (schede elettroniche, alimentatori, parti meccaniche) da riparare sara' assegnato un numero RMA. Quindi per riparazioni di piu' componenti, dovrete richiedere tanti RMA quanti sono il numero di pezzi da spedire (in rapporto 1:1).
- Richieste verbali, inoltrate ai nostri reparti postvendita e/o commerciali per l'apertura di un RMA, non saranno accettate.
- Qualora i dati ritenuti obbligatori per la compilazione dell'RMA (vedi modulo), risultassero mancanti o incompleti, impediranno la regolare apertura di un RMA per la successiva riparazione.
- La concessione di un numero di RMA non è vincolante sulla riparabilita' o sulla garanzia del prodotto, in quanto il test di verifica tecnica verra' eseguito successivamente in azienda, da nostro personale autorizzato.
La seguente procedura è attiva a partire dal ricevimento della presente comunicazione.

A decorrere dalla data del 01 Gennaio 2009 non saranno accettate riparazioni prive dell'allegato numero di RMA assegnatovi.